Al Lord Byron Pub di Piazza Garibaldi alle ore 22.00 New Generation presenterà il live di Gino Vanz e Dario Copiello, unico duo di dj set & sax che darà il via al primo Festival delle Arti audio-visive di Lonigo.

Gino Vanz è un dj e musicista Leoniceno che da qualche tempo vive a Milano dove suona regolarmente nei locali della movida della capitale della moda. Gino studia per anni chitarra per poi concentrarsi sulla musica elettronica, collaborando con etichette discografice,e numerosi artisti anche di caraturara nazionale tra cui la dj attrice e playmate Reina Moncada, amica, con la quale a breve uscirà un pezzo.
Di recente è spesso ospite come dj ad eventi di beneficenza e a party dove ha l’occasione di conoscere e intrecciare rapporti con molti operatori del mondo dello spettacolo.
Pur essendo spesso fori regione, mantiene un rapporto stretto con la nostra Vicenza lavorando nello studio di registrazione Bump di Lonigo.
Da sempre incline a tutto ciò che è arte e musica, può vantare dopo anni di “gavetta” esibizioni in locali di tutto rispetto, anche esteri, primi fra tutti l’Ocko di Praga, e El Divino di Palma di Maiorca.

Dario Copiello è un jazzista attivo da anni nel panorama veneto dove si esibisce con numerose jazz band di spessore.

La serata vedrà inoltre la presentazione esclusiva dell’opera di video art “Ho ucciso un fiore per te” dell’artista Lorenzo Carotti, attivo da oltre 10 anni nel panorama artistico italiano con opere sensibili che indagano l’animo umano.

 

Info

Sede: Lord Byron Pub

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 18 – Lonigo (Vi) Aperto dalle 8 alle 2. Chiuso il mercoledì. mappa

Ore: 22.30 Ingresso gratuito

 

Lord Byron Pub

Situato nel cuore del paese, in area pedonale, il Lord Byron Pub è, fin dal 1997, un porto sicuro in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla pausa pranzo fino al dopocena.
I colori dei suoi interni e la varietà di stili attirano gli sguardi di chi ci entra la prima volta: specchi e quadri classicheggianti spiccano su sfondi blu e rossi, luci fluorescenti contrastano con la parete in muratura, le tante bottiglie di vino ricordano un’enoteca vecchio stile. Il piano superiore ha tutto il fascino di un pub d’oltremanica, con cimeli alle pareti, luci un po’ soffuse e arredamento studiato ad hoc. Da oltre dieci anni si viene qui per assaporare un po’ di quell’atmosfera britannica che solo certi pub londinesi riescono ad offrire. Non aspettatevi, però, un locale lugubre e sempre uguale a se stesso, anzi. Lo staff del Lord Byron è fra i più attivi della provincia, pronto ad offrire appuntamenti speciali, degustazioni, concerti, feste a tema e drink sempre nuovi. A seconda del periodo dell’anno al Lord Byron Pub troverete atmosfere di volta in volta diverse, sempre entusiasmanti e coinvolgenti. L’ora di punta è quella dell’aperitivo, dalle 18, da gustare con spritz, cocktail, bollicine e finger food, ma è anche disponibile una lunga lista di 60 cocktail, birre alla spina e in bottiglia e una buona carta dei vini. Con l’estate è aperto l’ampio plateatico e i cocktail (come quando si è in vacanza!) vengono preparati direttamente sul bancone esterno.

 

back